Calciomercato Fiorentina: Benassi non vuole essere ceduto

Marco Benassi, centrocampista modenese di proprietà della Fiorentina nei giorni scorsi è stato dato in partenza da Firenze. Il classe 1994 ha però personalmente chiarito di non avere nessuna intenzione di lasciare la squadra. Proprio il giocatore ha preso la parola per sottolineare il proprio pensiero: “Non ho mai pensato mezzo secondo di andare via“.

L’ex giocatore del Torino ha poi aggiunto: “Col direttore ho parlato di questo e gli ho ribadito il mio pensiero. Di mia spontanea volontà non andrò mai via perché voglio dimostrare che la Fiorentina ha altri obiettivi rispetto a quella vista l’anno scorso“. Dunque per il centrocampista il futuro sarà ancora a forti tinte viola.

Ma Benassi non ha parlato solo di se. Il giocatore ha anche fatto alcune considerazioni di mercato sul futuro di Veretout e non solo: “Jordan ha dimostrato il suo valore nei due anni. Il mercato lo gestirà il direttore. Noi lo vediamo sereno. Quello che farà lo saprà lui col suo procuratore. De Rossi? Penso che farebbe comodo a qualsiasi squadra. Non so come stanno le cose ma se dovesse venire saremmo felicissimi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *