Calciomercato Roma: Higuain obiettivo di Petrachi

La Roma sta per dire addio all’attaccante Edin Dzeko. Il bosniaco, infatti, avrebbe già accettato la proposta dell’Inter e soprattutto del tecnico Antonio Conte. Attenzione però perchè per chiudere positivamente l’operazione prima la dirigenza capitolina dovrà trovare un giocatore in grado di sostituire il campione ex Manchester City.

Ecco così spuntare l’idea Gonzalo Higuain, giocatore che ha sempre dimostrato di meritarsi un posto da titolare tranne che in questi ultimi dodici mesi molto sfortunati vissuti tra Milan e Chelsea. L’attaccante argentino ha sempre detto che in Italia sarebbe pronto a rimanere solo alla Juventus, ma attenzione alle possibilità che potrebbero presentarsi al “Pipita”.

Il nuovo Direttore sportivo dei giallorossi, Gianluca Petrachi, parlando di calcio mercato e soprattutto di giocatori d’attacco, in merito al calciatore di proprietà della Juventus ha detto: “Chi discute Higuain è un pazzo. Potrebbe far comodo alla Roma qualora Dzeko andasse via. Se si dovesse aprire qualcosa con la Juve ci sarà comunque bisogno di motivazione da parte del giocatore. Per ritrovare il migliore higuain non c’è posto migliore della Roma e potrebbe essere un nuovo Batistuta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *