Calciomercato Fiorentina: Simeone potrebbe partire, Inglese obiettivo

La Fiorentina vuole ripartire al meglio e per farlo, dopo aver rischiato di retrocedere a fine maggio, serviranno i giusti innesti di mercato. La dirigenza con il presidente Rocco Commisso sa cosa vuole, ma per farlo serviranno alcune settimane. Si guarda al reparto offensivo da dove potrebbe partire Giovanni Simeone.

E se l’argentino dovesse partire allora in arrivo potrebbe esserci un nuovo attaccante. Tra i giocatori che piacciono c’è anche Roberto Inglese, di proprietà del Napoli che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Parma. Per lui potrebbe muoversi il Direttore sportivo della società viola Daniele Pradè.

Nel frattempo ha detto la sua il tecnico Vincenzo Montella: “Già nei mesi scorsi abbiamo detto che si ripartiva. Abbiamo azzerato tutto. Ci sono dei cicli anche da chiudere. Serviva fare questo, si riparte e io ho tanto entusiasmo. Io devo capire le risorse della Fiorentina, il loro livello e l’attitudine verso il nuovo progetto e percorso. Ho sentito la conferenza di Pradè, ci ha chiesto di avere calma ma anche che ci farà una squadra competitiva sotto i dettami della proprietà che è ci ha portato già tanto entusiasmo. Abbiamo voglia di ripartire, con un po’ di pazienza e me la chiedo anche a me stesso, perché un allenatore vorrebbe avere tutto e subito“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *