Calciomercato Atalanta: Zapata non parte più

L’Atalanta ha voglia di pensare alla prossima stagione con positività. Dopo il terzo posto del passato campionato e la qualificazione in Champions League ora per i ragazzi della “Dea” l’asticella si alza. Il tecnico Gian Piero Gasperini vuole una rosa rinforzata per dare battaglia alle grandi d’Europa, e per farlo la società avrebbe preso una importante decisione.

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha parlato di calciomercato sottolineando: “Muriel è stato un acquisto straordinario, per Pasalic abbiamo trovato senza problemi l’accordo per il rinnovo del prestito. I migliori, Zapata in testa, restano all’Atalanta“. Parole sicuramente importanti che danno serenità a tutto l’ambiente.

Il giocatore colombiano, che in campionato ha segnato la bellezza di 23 reti, è dunque destinato a fare coppia in attacco con il connazionale Muriel. Zapata è nel mirino di molte società, Inter e Napoli in Italia, ma anche di club spagnoli e inglesi. Se la dirigenza bergamasca ha deciso allora per Zapata è pronta un’altra annata al massimo con i colori nerazzurri degli “Orobici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *