Juventus: Buffon è tornato senza nessuna clausola sul contratto

La Juventus, dopo un anno di separazione, ha potuto riabbracciare il suo numero uno, Gianluigi Buffon. Il carrarese ha chiuso l’esperienza con la maglia del Paris Saint-Germain trovando nuovamente la chiamata della “Vecchia Signora”. Per lui un premio ad una lunghissima carriera in maglia bianconera.

Silvano Martina, agente di Buffon, ha parlato del ritorno alla Juventus del suo assistito dicendo: “Il ritorno in bianconero è stata una cosa inaspettata. Stavamo valutando altre offerte, quando è arrivata la richiesta della Juve. Quando gliene ho parlato per lui è stato il massimo, sul piano emozionale e familiare. Tornare alla Juve, per lui che è sempre stato bianconero, è stato davvero il massimo“.

L’agente ha anche aggiunto: “I miei meriti? Il merito che ho avuto è stato quello di averlo mandato al PSG. Se avesse smesso non sarebbe potuto tornare alla Juventus. Gigi è una persona speciale, perbene. Clausole sul contratto non ce ne sono, non ne abbiamo neanche mai parlato. È venuto alla Juventus solo per fare Gigi Buffon. C’è un portiere più giovane che ha fatto molto bene. Lui fa un passo indietro e si mette a disposizione. La clausola non è mai stata proposta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *