Manchester United: Rashford ha rinnovato, ecco perchè

Marcus Rashford ha da poco rinnovato il proprio contratto con il Manchester United. Il giocatore ha trovato nel club inglese il giusto supporto per proseguire a vivere i “Red Devils” da vicino. Per il calciatore inglese, considerato come uno dei maggiori talenti del calcio britannico, è stato un piacere poter firmare il prolungamento, un accordo che lo porterà a vestire la maglia della squadra fino al Giugno del 2023.

Proprio Rashford, dopo il rinnovo, ha parlato personalemente esprimendo i suoi pensieri: “Il Manchester United è sempre stato la mia vita, fin da quando sono arrivato qui all’età di sette anni. Questa società mi ha cresciuto sia come calciatore che come uomo, così per me è un privilegio ogni volta che posso indossare questa maglia“.

L’attaccante, che con la maglia del suo club ha totalizzato la bellezza di 111 presenze e segnato anche 27 reti, ha anche aggiunto un ulteriore pensiero sul Manchester United: “Voglio ringraziare Solskjaer per tutto ciò che ha fatto per me. Darò tutto per aiutare questo club a raggiungere i successi che merita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *