Real Madrid: Pogba vuole solo la Juventus

Il calcio mercato entra ufficialmente nel vivo. Dopo le mosse già ufficializzate ora ci si prepara a dare una definizione ad altri nomi, come, ad esempio, quello di Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United ha già comunicato alla dirigenza del club inglese l’intenzione di lasciare la squadra.

L’ex calciatore della Juventus viene dato in direzione Real Madrid, visto che al “Santiago Bernabeu” ad attenderlo ci sarebbe il connazionale Zinedine Zidane. Per il centrocampista le “Merengues” starebbero preparando circa 100 milioni di euro, ma, a sorpresa, il calciatore vorrebbe fare ritorno a Torino.

A dirlo è il quotidiano spagnolo “AS” secondo il quale il giocatore transalpino preferirebbe ancora una volta la società juventina. Secondo il giornale iberico il ragazzo avrebbe già avuto contatti telefonici con l’allenatore dei bianconeri Maurizio Sarri. La dirigenza dello United è in ottimi rapporti con la Juventus, ma la richiesta per il centrocampista sarebbe addirittura vicina ai 150 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *