Calciomercato Roma: Lorenzo Pellegrini resta in giallorosso

Lorenzo Pellegrini, centrocampista di qualità e di quantità della Roma non lascerà ne Trigoria ne tanto meno la Capitale. Il giocatore, che ‘radio mercato’ dava in partenza, rimarrà al suo posto per dare il suo contributo al nuovo progetto tecnico con mister Fonseca.

Il calciatore, che era stato accostato all’Inter, è stato confermato in maglia giallorossa dal suo procuratore: “Si è parlato molto di lui, ci sono stati dei colloqui con numerose squadre che hanno esposto i loro progetti, alcuni molto interessanti. Lorenzo è lusingato da tutto ciò, lo volevano tanto in Italia quanto all’estero ma è deciso a rimanere in giallorosso“.

Il procuratore ha aggiunto: “Le parole di Totti l’hanno caricato di responsabilità, lui è un ragazzo maturo e non sfugge a queste situazioni. Al di là di questo, però, è convinto della validità del progetto della Roma. Se avesse voluto andare via, l’avrebbe già fatto. La clausola rescissoria è stata posta perché ti permette di uscire da una stanza in cui non vuoi più stare nel momento che ritieni più opportuno. La volontà di Pellegrini è oggi quella di rimanere a Roma, stiamo parlando anche di un rinnovo e adeguamento del contratto con la società, anche se, così come per la clausola, non abbiamo urgenza nel definire certe cose“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *