Calciomercato Juventus: Jorginho seguito da Paratici

La Juventus sta definendo i suoi primi colpi di mercato. Il centrocampo si è rinforzato con Aaron Ramsey e con Adrien Rabiot, ma potrebbe trovare un ultimo colpo in mediana per garantire al nuovo allenatore Maurizio Sarri un metronomo a lui ben noto. Il Direttore sportivo Fabio Paratici starebbe infatti valutando la possibilità di portare alla Continassa il mediano Jorginho.

Il calciatore, che nella passata estate aveva seguito l’allenatore italiano al Chelsea, aspetta novità dal proprio agente e potrebbe essere pronto a lasciare la Premier League dopo appena una stagione per rispondere affermativamente alla chiamata di un club prestigioso come quello di corso Galileo Ferraris.

Solo qualche giorno fa Joao Santos, procuratore del calciatore italo-brasiliano, parlando della vicinanza del suo assistito alla Juventus, aveva solo chiarito: “Sarri ha bisogno di un giocatore come Jorginho per fare il suo gioco. Non conosco le strategie della Juventus, vedremo. So che Sarri è arrivato lì da poco, deciderà con Paratici, immagino che stiano parlando degli obiettivi di mercato. Ma il direttore della Juve non chiamerebbe me senza passare prima dal Chelsea“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *