Juventus-Buffon: ritorno possibile come preludio a un posto in società

Gianluigi Buffon sta valutando concretamente la possibità di fare ritorno alla Juventus. Il portierone carrarese, dopo l’esperienza di un anno al Paris Saint-Germain, ha deciso di cambiare nuovamente, ma per quella che potrebbe essere la sua ultima stagione da calciatore ecco spuntare l’ipotesi tutta bianconera.

Gigi potrebbe rientrare alla Juventus dopo appena un anno e trasformarsi da numero uno a numero due alle spalle del polacco Wojciech Szczesny. Ovviamente prima la dirigenza dovrebbe pensare alla posizione di Mattia Perin che cerca il suo spazio. Il procuratore di Buffon, Silvano Martina, ha sottolineato: “Sarebbe bello se si concretizzasse questa eventualità. Può darsi che i bianconeri abbiano pensato a lui nel caso parta Perin“.

L’agente ha anche aggiunto: “Ha 42 anni ma sta ancora bene, gli piace giocare a pallone e mettersi a disposizione e alla prova. Se gli capita un’opportunità simile sicuramente la valuterà con piacere. Non c’è alcun accordo, vediamo quello che succede. Ora è solo un’idea, non avremmo mai pensato a un’eventualità di questo tipo. Ho sentito dire che Gigi sarà il giocatore più pagato della rosa dopo CR7. Sono stupidaggini. Se va in porto è un’operazione simpatica, però deve crescere la pancia prima di poter partorire il bambino“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *