Calciomercato Juventus: De Ligt sempre più vicino

Matthijs De Ligt dovrà essere il colpo di mercato di questa estate 2019 per una Juventus sempre più intenzionata a diventare un punto di riferimento a livello europeo. Il difensore centrale dell’Ajax avrebbe già dato il proprio ok al trasferimento in maglia bianconera anche se nelle ultime ore il Barcellona starebbe cercando di destabilizzare l’operazione.

Il calciatore non ancora ventenne starebbe prendendo tempo anche se il suo procuratore, Mino Raiola, avrebbe già in mano le chiavi del ritiro della Continassa. Per De Ligt si continua a parlare di Barcellona, ma anche di Paris Saint-Germain, ma giocare con Cristiano Ronaldo non accade tutti i giorni.

E dopo la richiesta diretta da parte di “CR7” di trasferirsi a Torino ecco che i giochi dovrebbero essere quasi fatti. La Juventus, dunque, appare veramente molto vicina dal portare a Torino Matthijs de Ligt. Il Direttore sportivo juventino Fabio Paratici avrebbe trovato l’accordo sul contratto, 7,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Per l’Ajax, invece, ci sarebbe un assegno da 67 milioni di euro più altri 13 per eventuali bonus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *