UFFICIALE Roma: Petrachi è il nuovo Direttore sportivo

Dopo un fine campionato disseminato di indizi, con qualche settimana di ritardo ecco arrivare l’ufficialità relativa al passaggio di Gianluca Petrachi dal Torino alla Roma. Ecco dunque svelato il nome del nuovo Direttore sportivo della società capitolina che ha quindi accettato la proposta nonostante il pensiero contrario del presidente granata Urbano Cairo.

Proprio Petrachi, appena annunciato dalla dirigenza romana, ha sottolineato la propria felicità per avere accettato l’opportunità avuta dalla Roma: “Per me è un’avventura ambiziosa e stimolante“. Il neo Diesse della squadra del presidente James Pallotta ha sottoscritto un accordo valido fino a giugno 2022.

Il Ceo del club romano Guido Fienga, parlando dell’arrivo di Petrachi ha detto: “Sono contento di dare il benvenuto a Gianluca nel nostro team. Sono certo che con la sua competenza rappresenterà una risorsa importante all’interno del management“. Petrachi, dopo gli esordi nel 2006, quando fu nominato Direttore sportivo del Pisa, è arrivato al punto più importante della sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *