Calciomercato Juventus: Emerson Palmieri allontana i bianconeri

Le notizie di mercato continuano ad arrivare tambureggianti. Il momento è caldo, caldissimo, e ovviamente tra le società che fanno più parlare c’è la Juventus che ha già messo le mani su Aaron Ramsey e che sembra vicinissima ad Adrien Rabiot, che si è liberato a parametro zero dal Paris Saint-Germain. Il francese dovrebbe essere ufficializzato il prossimo primo Luglio.

Intanto continuano le indiscrezioni legate agli esterni bianconeri, quelli in partenza e quelli in arrivo. A dire addio potrebbe essere il calciatore portoghese Joao Cancelo, che piace in Inghilterra, mentre in entrata si è fatto il nome di Emerson Palmieri, ma il calciatore italo-brasiliano in forza al Chelsea sembra deciso a rimanere a Londra.

Proprio il terzino della Nazionale azzurra ha detto: “Abbiamo disputato un’ottima stagione. Sarri ha fatto un ottimo lavoro ma voleva tornare in Italia per stare più vicino alla sua famiglia. Forse sarebbe stato meglio se fosse rimasto: dopo una prima stagione positiva, la seconda poteva esserlo ancora di più. Ci sono però ragioni personali e poi è andato in un grande club come la Juve. Io alla Juventus? Sono felice qui, non ho ricevuto alcuna chiamata. Sono concentrato solo sul Chelsea“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *