Barcellona: Coutinho aspetta l'amico Neymar

Neymar è destinato a fare ritorno al Barcellona. L’attaccante brasiliano, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, non sembra essere troppo preoccupato dai rumors di mercato ed è concentrato sui propri impegni. Per lui il club catalano sarebbe pronto a fare un investimento importante, visto che si parla di una operazione complessiva da 300 milioni di euro.

Il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi ha chiarito che il giocatore non è più il benvenuto e quindi il suo addio è considerato una eventualità. A ‘chiamare’ Neymar al “Camp Nou” è stato il suo connazionale, ed ora proprio al Barcellona, Philippe Coutinho: “Giocare con Neymar è sempre incredibile. Non so cosa succederà nel mercato, ma Ney è un crack ed è sempre bello poter giocare accanto a lui“.

Sembrano dunque riavvicinarsi il giocatore ex Santos e il club del presidente Josep Bartomeu. Il Real Madrid di Florentino Perez, che a un certo punto sembrava interessato all’attaccante quale possibile erede di Cristiano Ronaldo, avrebbe deciso di farsi da parte evitando possibili aste con il Barcellona per il giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *