Atalanta: Muriel accolto da mister Gasperini

L’Atalanta del presidente Antonio Percassi ha piazzato un importante colpo di mercato per festeggiare la qualificazione in Champions League. In maglia nerazzurra è arrivato Luis Muriel, giocatore di livello superiore che a Bergamo è atteso per fare la differenza. La squadra si sta rinnovando anche se alcuni dei protagonisti della passata stagione rimarranno al loro posto.

Difficile la posizione di Duvan Zapata, che sta facendo bene anche in Copa America, e che potrebbe cambiare aria proprio in estate per un top club europeo. Nel frattempo l’allenatore della “Dea”, Gian Piero Gasperini, ha parlato proprio di mercato confidando i propri pensieri sul nuovo acquisto Muriel: “È un giocatore che ha voluto tutta la società. Almeno smette di farci gol contro (ride, ndr). È un giocatore davvero bravo, ci darà una grande mano: la società è stata brava, ha aspettato il momento giusto ed ha affondato il colpo“.

Il “Gasp” ha anche aggiunto: “Questa è un’occasione unica per me e per la società: il club ha annunciato che non venderà i giocatori, salvo offerte stratosferiche: questo è un modo diverso e vantaggioso, rispetto al passato, per iniziare la stagione. Cercheremo di inserire pochi giocatori, di qualità e valore, per completare la squadra. Adesso abbiamo rinforzato l’attacco, che era ridotto numericamente. In attacco servirà un altro giocatore importante. Sul mercato ci sono tante possibilità e c’è tempo, l’Atalanta può muoversi con calma con l’aggiunta di una forza economica maggiore rispetto al passato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *