PSG: Neymar pronto a tornare al Barcellona

Il Paris Saint-Germain, attraverso le parole del proprietario Nasser Al-Khelaifi, ha fatto capire di essere pronto a dare il via libera alla cessione dell’attaccante Neymar. Il giocatore brasiliano dopo il colpo di mercato di due stagioni fa, sembra essere già pronto a fare nuovamente i bagagli.

Secondo i ben informati la dirigenza francese avrebbe riallacciato i rapporti con il Barcellona per un ritorno che avrebbe del clamoroso. Il calciatore sembra interessato al ‘ritorno a casa’, e l’operazione si baserebbe su un importo complessivo di circa 300 milioni di euro. Neymar sembra vicino ai saluti, ma a Parigi c’è ancora chi non ci vuole credere.

Edinson Cavani, compagno di squadra del brasiliano, parlando del futuro del giocatore ha detto: “Barcellona? Ho parlato con lui della sua situazione quando eravamo in Francia. Ora, durante la Copa America, no, non stiamo parlando, e con tutto quello che sta succedendo, direi che sa esattamente cosa dovrebbe fare. So che è un momento difficile per lui. Neymar ha il carisma e la capacità di andare avanti. Spero che si riprenda, gli auguro il meglio, che si riprenda il più rapidamente possibile. Deve lasciarsi alle spalle tutto quello che gli è successo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *