Porto: Buffon apre al trasferimento in Portogallo

Gianluigi Buffon, dopo appena una stagione si è visto costretto aa dire addio al Paris Saint-Germain. L’esperienza con la squadra più forte di Francia è stata sicuramente positiva, ma per l’ex portierone della Juventus e della Nazionale azzurra era già arrivato il momento di cambiare nuovamente squadra.

Per lui, nonostante i quaranta anni di età, si è parlato di un possibile ritorno in Italia, prima con la maglia del ‘suo’ Parma, poi con quella della Lazio. Ma in questo momento per il numero uno carrarese si starebbe aprendo la possibilità di un clamoroso trasferimento in terra lusitana, al Porto.

Silvano Martina, agente di Gigi Buffon, ha parlato del futuro del suo assistito dicendo: “Sappiamo che da parte del Porto c’è un semplice interessamento. Qualcuno vicino al club ci ha contattati. Lui vuole giocare almeno un altro anno, ma ha quattro figli e trasferirsi con tutta la famiglia può essere complicato. Deve riflettere. Il Porto è una delle più importanti squadre d’Europa ed è allenata da un suo ex compagno come Conceicao. Entro pochi giorni prenderà la sua decisione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *