Jessica Aidi: Verratti ha una nuova fiamma

Marco Verratti negli ultimi tempi ha fatto spesso parlare di se, non tanto per le sue prestazioni con la maglia del Paris Saint-Germain, ma piuttosto per la sua vita al di fuori del terreno di gioco. Il centrocampista della Nazionale azzurra di Roberto Mancini ha infatti trovato un nuovo amore che ha le sinuosità di Jessica Aidi.

Il giocatore ex Pescara aveva vissuto una breve love story con l’angelo di Victoria’s Secret Cindy Bruna, ma ora ecco il nuovo che avanza e la bella Jessica che sembra essere divenuta la musa ispiratrice del calciatore italiano. Ora Verratti ha trovato una nuova compagna in questa splendida modella che è già stata il volto di Sports Illustrated.

La Bella Aidi è stata immortalata mano nella mano con il centrocampista del PSG ed ora per i due potrebbe essere arrivato il momento di dedicarsi all’amore. Verratti avrebbe conosciuto Jessica quando il suo rapporto con la moglia Laura Zazzara era già in crisi, un incontro avvenuto in un noto ristorante parigino. Lei, modella dalle forme invidiabili, potrebbe essere pronta ad una storia importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *