Real Madrid: Mbappè e Pogba gli obiettivi di Perez

Il Real Madrid del presidente Florentino Perez sa che per tornare a primeggiare in Spagna e in Europa servirà un grande lavoro tecnico, un lavoro che dovrà per forza cominciare dagli acquisti di mercato. Le prime mosse la dirigenza “Blanca” le ha già fatte ma quelle che potrebbero consolidare il gruppo agli ordini di Zinedine Zidane devono ancora arrivare.

Secondo i ben informati i giocatori nel mirino del club spagnolo sono due ed entrambi francesi. Proprio Zizou avrebbe dato le sue personali indicazioni. Nel mirino ci sarebbero Paul Pogba, centrocampista ex Juventus di proprietà del Manchester United, che ha già annunciato di volere lasciare l’Inghilterra, e Kylian Mbappè, che non sembra esserep iù tanto sicuro di rimanere a Parigi.

Proprio l’attaccante ex Monaco ha detto: “Nel calcio, non possiamo sapere cosa riserva il futuro. Grandi giocatori come Zlatan Ibrahimovic, Steven Gerrard o Andrea Pirlo sono andati negli Stati Uniti dopo la loro carriera in Europa. Quando sarò più grande, potrei pensarci“. Ma per il momento il suo pensiero è il mercato europeo, quello che lo potrebbe concretamente portare proprio al “Santiago Bernabeu”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *