Calciomercato Juventus: Jorginho apre ai bianconeri

L’arrivo di Maurizio Sarri alla Juventus potrebbe convincere la dirigenza a fare nuove scelte di mercato per accontentare lo schema tattico dell’allenatore. L’ex Napoli e Chelsea, lo sanno tutti, non applica il gioco di Allegri e apporterà sicuramente delle modifiche ai bianconeri, con il rischio di mettere in ombra alcuni giocatori.

Qualcuno infatti è convinto che la prossima stagione sarà molto dura per l’attaccante Mario Mandzukic, uno che ha caratteristiche fisiche che non hanno nulla a che vedere con la velocità offensiva voluta da Sarri. A centrocampo, invece, potrebbe arrivare una importante novità, data dall’arrivo di un pupillo del tecnico, quel Jorginho che ora è in forza al Chelsea.

Il procuratore del calciatore italo-brasiliano, Joao Santos, parlando delle voci di mercato che hanno accostato il giocatore proprio alla Juventus, ha spiegato: “Tutto può succedere nella sessione estiva di calciomercato“. Il calciatore è un obiettivo, ma potrebbe anche rimanere al suo posto in quel di Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *