Bologna: Orsolini felice per la permanenza in rossoblu

Riccardo Orsolini, ancora impegnato agli Europei Under-21 con la maglia della Nazionale azzurra, ha festeggiato il suo personale obiettivo, quello della riconferma con la maglia del Bologna. Il calciatore, soprattutto nella seconda parte di stagione, sotto la guida di mister Sinisa Mihajlovic, ha dimostrato di poter essere un fattore importante.

Ora, con il riscatto voluto proprio dalla dirigenza felsinea, ecco arrivare un personalissimo premio per un ragazzo che ha dimostrato di poter essere il futuro del calcio italiano. Donato Di Campli, procuratore di Orsolini, ha parlato del riscatto ufficiale del giocatore da parte della società del presidente Joey Saputo.

Non c’è stato mai un problema, Riccardo ha sempre voluto Bologna ed eravamo tutti convinti da tempo che la soluzione migliore fosse restare qui con Mihajlovic e con questa società che ha creduto in lui. Rischio di sirene dopo l’Europeo da protagonista? Non c’è nessun pericolo che vada via, rimarrà a Bologna. I tifosi possono stare tranquilli“, ha detto l’agente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *