Sampdoria: Thorsby ha accettato subito i blucerchiati

La Sampdoria sta per cominciare il proprio lavoro di rinnovamento, un rinnovamento che partirà da una fondamentale conferma, la presenza nell’attacco blucerchiato dell’esperto Fabio Quagliarella, vincitore dell’ultima classifica marcatori in Serie A. La dirigenza, dicevamo, sta per dare il via alle mosse di mercato, anche se una è stata chiusa mesi fa.

Stiamo parlando dell’acquisto di Morten Thorsby che dopo gli ultimi difficili mesi all’Heerenveen, causa la sua firma anticipata con la società ligure, finalmente sta per arrivare a Bogliasco: “Se giochi qui da così tanto tempo non vorresti mai che finisse così. Mi fa male, di solito non è il mio approccio, ma ne ho accettato le conseguenze“.

Thorsby, centrocampista classe 1996 di Oslo, ha poi aggiunto: “Dalla scorsa stagione c’è stato l’interesse per l’Italia e l’offerta della Sampdoria mi ha convinto: mi hanno seguito molto ed è un club stabile, lo si può paragonare all’Heerenveen. So cosa posso fare, ma sono molto curioso di conoscere i miei limiti di calciatore: se decidi qualcosa a priori, limiti le tue possibilità di sviluppo. Il passo che sto compiendo era un mio sogno quando ero giovane“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *