Calciomercato Lazio: Buffon apre ai biancocelesti

Gianluigi Buffon ha chiuso la propria esperienza con la maglia del Paris Saint-Germain dopo una sola stagione e comunque tra gli applausi di tutti. A questo punto il suo futuro potrebbe essere a metà strada tra una nuova avventura calcistica, ancora con i guantoni addosso, e una carriera da dirigente.

Lui, almeno per il momento, prende tempo, in attesa di capire tante cose. Secondo i rumors di mercato per lui, in Serie A, si starebbero muovendo due realtà in particolare: la Lazio, che potrebbe chiedergli una esperienza italiana dopo quelle con Juventus e Parma, e appunto i “Ducali”, primo amore del carrarese.

Silvano Martina, agente di Gigi, ha spiegato: “Gigi a Roma? Sì, mi aveva detto che sarebbe venuto un solo giorno nella capitale, ma non c’entra il lavoro. Gigi è rimasto molto colpito dall’effetto e dall’ultimo appello dei tifosi della Lazio come reazione alla notizia, non ha mai fatto mistero di ricambiare la simpatia. Buffon alla Lazio potrebbe rompere certi equilibri di spogliatoio, la Lazio sta bene così, con il suo valido portiere. Strakosha può andare via? Vendete Strakosha e poi ne riparliamo (ride, ndr)“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *