Calciomercato Inter: D'Ambrosio sente la fiducia del club

L’Inter è in una fase molto delicata. L’Amministratore delegato Beppe Marotta è al lavoro per cercare di assicurare al neo allenatore Antonio Conte una squadra all’altezza e capace di bloccare il predominio italiano della Juventus. In lizza ci sono molti nomi anche se al momento il mercato appare bloccato da Mauro Icardi.

La situazione si sbloccherà, ma bisognerà capire come, e soprattutto con quali perdite economiche per la dirigenza nerazzurra. Icardi ha una clausola rescissoria di 110 milioni di euro, ma al momento la sua valutazione sarebbe addirittura inferiore alla metà del valore. Intanto c’è chi pensa all’Inter come giocatore anche per il futuro.

E’ Danilo D’Ambrosio pronto al prolungamento fino a Giugno 2022. Vincenzo Pisacane, procuratore del laterale italiano, ha spiegato la situazione relativa al suo assistito: “D’Ambrosio? Ha sempre dimostrato di essere un giocatore importante, i numeri all’Inter parlano per lui: è il terzino con più assist e palle recuperate in Serie A. Si fosse chiamato D’Ambrosinho avrebbe avuto un’attenzione diversa dalla stampa, per fortuna ce l’ha dall’Inter“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *