Calciomercato Genoa: Pinamonti nel mirino di Capozucca

C’è un giocatore che intriga il Genoa e che potrebbe arrivare sotto la Lanterna in estate per diventare una delle punte di riferimento della formazione rossoblu della prossima stagione. Il calciatore in questione è Andrea Pinamonti che nel passato torneo ha giocato in prestito al Frosinone.

Il ragazzo ha messo in mostra alcuni importanti fondamentali, ma ora è arrivato il momento della definitiva consacrazione. Questa non avverrà all’Inter visto che mister Antonio Conte ha chiesto giocatori dalla maggiore esperienza e così per lui potrebbero aprirsi i cancelli del ritiro del “Grifone”.

Stefano Capozucca, dirigente del Genoa, ha spiegato: “Se ho creduto in Pinamonti l’estate scorsa? Non avevo dubbi su di lui. Si è dimostrato un uomo, rinunciando a diverse proposte pur di non tradire il Frosinone. Avrebbe guadagnato di più altrove. Inter? In futuro certamente. Credo che un altro anno in prestito, giocando con continuità in un club più importante e con ambizioni diverse rispetto al Frosinone possa essere l’ideale per lui e anche per la stessa Inter. Ma per il momento preferisco non parlare di mercato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *