Barcellona: Rakitic resta un obiettivo dell'Inter

Antonio Conte è tornato in Italia, e più precisamente all’Inter, per ricominciare a vincere titoli. La società nerazzurra ha deciso di puntare sull’ex allenatore di Chelsea e Juventus, oltre che della Nazionale azzurra, per tornare a primeggiare sia in Serie A sia in Europa così come ai tempi del “Triplete”.

Conte ha una grande responsabilità, ma per non partire sfavorito le sue richieste alla dirigenza sono di quelle da petrolieri. Si è parlato di Romelu Lukaku e Edin Dzeko, che sembrano davvero a un passo, ma si è anche parlato di un giovane di talento come Nicolò Barella, altro nome che è ormai a poca distanza da Appiano Gentile.

E per chiudere in bellezza ecco che a Milano, sponda nerazzurra, potrebbe arrivare anche il campione del Barcellona Ivan Rakitic. Già nella passata estate c’erano stati degli importanti ammiccamenti poi il giocatore croato decise di dare ancora fiducia ai blaugrana. Oggi, però, le cose sarebbero cambiate tanto che lo stesso giocatore avrebbe incaricato il proprio entourage di sondare il mercato alla ricerca di una proposta intrigante. Conte era il nome che Rakitic aspettava, un nome che potrebbe spingerlo verso l’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *