Calciomercato Roma: Taison regalo per Fonseca

La Roma sta per dire addio a Edin Dzeko che presto sarà annunciato dall’Inter. L’addio dell’attaccante bosniaco aprirà chiaramente la corsa ad un nuovo attaccante, un giocatore che nella Capitale al momento non sembra semplice individuare. La verità è che i problemi societari stanno complicando le operazioni di mercato.

Una però, dopo l’ufficialità del nuovo allenatore, potrebbe arrivare e andrebbe a riguardare l’esterno offensivo Taison Barcellos Freda, meglio noto ai più semplicemente come Taison. Il classe 1988 di Pelotas era alle dipendenze di Fonseca proprio allo Shakhtar Donetsk e potrebbe essere un regalo per la nuova esperienza romana.

Il calciatore brasiliano, tramite il proprio agente, ha già aperto alla possibilità di un trasferimento a Trigoria. Fabricio Dornelles, procuratore di Taison, ha rivelato: “Posso dire che attualmente non ci sono negoziazioni in corso. Taison è felice allo Shakthar ma nulla può essere escluso. Ha grande ammirazione per l’operato di Paulo Fonseca e i due sono ottimi amici“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *