Calciomercato Cagliari: Barella e Inter ancora lontani

Il Cagliari sta lavorando sul mercato per farsi trovare pronto alla ripresa dei lavori quando sarà il momento del ritiro di Luglio. La dirigenza, in particolare, oltre ai rinnovi contrattuali come quello di Luca Cigarini, appena definito, sta aspettando notizie importanti per quel che riguarda il futuro di Nicolò Barella.

Proprio il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato di alcune situazioni di mercato esordendo dalla firma appena andata di scena per il centrocampista ex Atalanta: “Il rinnovo di Cigarini è un bel mattoncino per noi, ha fatto benissimo negli ultimi due anni e sono davvero contento“.

Pensiero poi proprio per Barella che i rumors continuano a dare per vicinissimo all’Inter: “Barella vicino all’Inter? Ha molte richieste, negli ultimi 5 anni ha fatto benissimo. Potrebbe essere l’anno definitivo per la sua consacrazione in un grande club. Vedremo quali di questi club riuscirà a soddisfare il Cagliari. Non credo abbia accordi con altre società, quello che leggo non è vero. L’Inter è interessata, ci ha fatto una proposta seria che stiamo valutando ma ancora non ci soddisfa. Vedremo se andrà in una squadra che gioca in Champions League“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *