Calciomercato Milan: Plizzari è il futuro dei rossoneri

Alessandro Plizzari, giovane portiere di proprietà del Milan che si sta facendo ammirare per le grandi prestazioni al Mondiale Under-20 con la maglia della giovane Italia, viene indicato da molti come il futuro numero uno della formazione rossonera. Il ragazzo, visti i suoi miglioramenti, starebbe spingendo la dirigenza a cedere Gigio Donnarumma.

Plizzari, poi, potrebbe diventare il secondo alle spalle dell’esperto Pepe Reina, sempre pronto a scendere in campo per la causa milanista. Proprio il portierino azzurro, parlando delle voci di mercato che lo riguardano e che lo spingono verso la prima squadra del “Diavolo”, ha detto: “Le voci di mercato cerco di non sentirle“.

Il classe 2000 di Crema ha anche aggiunto: “Posso dire solo di essere molto fortunato a essere un giocatore rossonero“. Il portiere, che ora potrà dedicarsi a un po’ di vacanza (causa l’eliminazione nella semifinale mondiale contro l’Ucraina) anche se nella sua testa ci sarà sicuramente un esordio nella massima serie con la maglia del Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *