Calciomercato Juventus: Traorè strappato alle concorrenti

Hamed Junior Traorè è un nuovo calciatore della Juventus. Negli giorni scorsi il club bianconero ha chiuso l’operazione con l’Empoli battendo sul tempo tutte le avversarie. E pensare che a campionato in corso si era praticamente dato per certo il passaggio del calciatore alla Fiorentina.

Il Direttore sportivo Fabio Paratici ha visto le qualità del giocatore decidendo di affondare il colpo e battere l’intera concorrenza. Il piano della “Vecchia Signora” è quello di girare il centrocampista classe 2000 al Sassuolo da dove invece arriverà alla Continassa il difensore centrale Demiral.

A confermare l’operazione conclusa positivamente è stato direttamente il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi: “L’affare con la Juventus è in dirittura d’arrivo, mancano solo le firme ma c’è la parola e tutto è definito. A gennaio era già un bimbo di grandi prospettive, ma gli ultimi cinque mesi ci hanno regalato un calciatore di prospettive importanti. Per le squadre top questo è un calciatore di complemento, ma credo sia destinato a una carriera importantissima perché oggi è al 70-80% delle sue qualità tecniche e fisiche, ma ha un intelligenza fuori dal comune e presto colmerà questo gap“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *