Calciomercato Inter: Lukaku vuole i nerazzurri

Romelu Lukaku piace all’Inter di Antonio Conte, ma anche la società nerazzurra, con il suo nuovo progetto tecnico è nei pensieri dell’attaccante di proprietà del Manchester United. Proprio il diretto interessato ha voluto parlare di mercato ed in particolare delle voci sul suo accostamento alla squadra milanese.

La punta belga ha sottolineato: “Un bene che Conte sia andato all’Inter, per me è il miglior allenatore al mondo. Per quanto riguarda il mio futuro, ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto del Manchester United con cui ho un contratto“.

Parole sicuramente importanti che potrebbero dunque spingere il possente attaccante verso Appiano Gentile. Sempre Lukaku ha anche aggiunto: “Sono un grande fan della Serie A, chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l’Italia. E poi è arrivato Cristiano Ronaldo, Sarri andrà alla Juventus, c’è Ancelotti al Napoli: sarà una Serie A emozionante. Il mio futuro dipende dallo United? Il club e il mio agente ne parleranno ma ho già preso la mia decisione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *