Calciomercato Sampdoria: Caprari vuole restare ma dipende dal progetto

L’addio di Marco Giampaolo e alcune scelte della dirigenza potrebbero portare in casa blucerchiata ad una vera e propria rivoluzione. Il presidente Massimo Ferrero vuole tenere la squadra ad alti livelli, ma attenzione a quello che potrebbe accadere nel corso dell’estate con alcuni big che sembrano pronti a virare verso altri club.

Intanto ecco arrivare le parole del procuratore di Gianluca Caprari, attaccante classe 1993 che la Sampdoria non vorrebbe perdere, ma nel calcio, si sa, tutto potrebbe succedere. Per il calciatore, infatti, si parla delle attenzioni di Torino e Sassuolo. Luca Pennacchi, procuratore del ragazzo ha spiegato: “Gianluca ha richieste da molti club e non potrebbe essere altrimenti visto il suo valore“.

Parlando dell’ex Roma ha anche aggiunto: “Nell’ultimo anno, nonostante qualche infortunio, ha avuto un ottimo rendimento sia a livello di gol sia di assist. Inoltre ha ancora 26 anni e già diversi campionato di Serie A alle spalle. È legato da altri tre anni di contratto alla Sampdoria e al momento è in attesa di capire chi sarà l’allenatore della prossima stagione e quale progetto tecnico il club avrà in mente. Per questo è prematuro discutere del suo futuro senza sapere cosa può offrirgli la Samp. Al momento il giocatore non ha intenzione di lasciare il club genovese“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *