Calciomercato Roma: Gelson Martin possibile colpo in entrata

Gelson Dany Batalha Martins, noto più semplicemente col nome di Gelson Martins sarebbe entrato nel mirino della Roma. Il calciatore classe 1995 di Praia, che negli ultimi mesi ha giocato in prestito alla formazione del Principato di Monaco, è di proprietà dell’Atletico Madrid, ma gli spagnoli non sembrano voler puntare su di lui.

Il calciatore portoghese di origini capoverdiane, che si disimpegna al meglio nel ruolo di ala destra offensiva, potrebbe essere perfetto per il club capitolino che potrebbe assicurarselo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Il diretto interessato, parlando di mercato e di futuro ha detto: “È stato un anno difficile, la mia intenzione era giocare, ma ovviamente non è stato facile entrare nella squadra, e il mio stile di gioco non si adatta alle idee di Simeone perché la sua è una squadra molto difensiva“.

Il calciatore ha aggiunto: “Tornare al Monaco? Vedremo, loro vogliono che resti. Tornare all’Atletico? Non voglio tornare indietro, Sono lo stesso giocatore di prima. Le mie caratteristiche non corrispondono a ciò che la squadra vuole e Simeone non cambierà le loro idee per me. Penso che la cosa migliore sia cambiare aria“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *