Calciomercato Napoli: Zielinski fedele ad Ancelotti

Piotr Zielinski

Piotr Zielinski, nonostante le tante offerte di mercato non sembra avere nessuna intenzione di lasciare il Napoli. Il centrocampista offensivo della squadra partenopea sta dimostrando tutto il proprio valore e secondo molti potrà crescere ancora molto. Su di lui ci sono da tempo Inter e Juventus, ma nel suo futuro c’è solo Castel Volturno.

Zielinski ha tracciato un bilancio della stagione appena conclusa sottolineando: “Ho eliminato l’alternanza delle prestazioni e negli ultimi mesi mi sono sempre comportato bene negli ultimi mesi in campo. Anche Modric non aveva tanti obiettivi, eppure ha vinto il Pallone d’Oro. La cosa principale è dare il meglio, studiare l’avversario e trarre le giuste conclusioni. Sono felice della stagione disputata“.

Il calciatore polacco ha anche aggiunto un pensiero su chi ha sostituito Sarri in panchina: “Anche l’arrivo di Ancelotti mi ha dato molto, è un allenatore dalla grande personalità e con una vasta esperienza. Ha cercato di cambiare la mia posizione, mi ha aiutato a diventare un giocatore universale. L’allenatore mi ha fatto capire quanto possa essere importante riuscire a svolgere più compiti e credo che il prossimo anno insieme faremo ancora meglio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *