Calciomercato Milan: Tonali resta al Brescia

Uno dei giocatori desiderati del mercato porta il nome di Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia, che ricorda per caratteristiche Andrea Pirlo, è seguitissimo dai grandi club della Serie A, Juventus e Milan su tutti, ma il suo futuro, almeno per la prossima stagione, appare ancora legato alla squadra lombarda con cui ha conquistato la promozione.

A dirlo è stato il presidente Massimo Cellino, che oltre a quelli bianconeri ha spento anche i sogni del Milan che era pronto a fare la sua offerta. Tonali, uno dei giovani più promottenti del calcio italiano, è un classe 2000, e ha già fatto capire di che pasta sia fatto. Ora arriverà l’impatto con la massima serie che lui è pronto ad affrontare al meglio.

Cellino, come detto, ha confermato il centrocampista anche per la prossima stagione: “Tonali non si vende, è incedibile. Offerte? Non ho mail, non ho nulla. Me le mandano i piccioni viaggiatori, ma se uno non si vende, non si vende. Di cazzate ne ho già fatte. Vogliamo rinforzarci, prenderemo qualcuno nuovo. Per questo non cediamo nessuno. Se arriva un’offerta folle? I soldi non giocano. Servono a pagare i debiti e i calciatori. Ma chi deve vendere è perché ha speso troppo, chi ha speso il giusto non deve vendere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *