Calciomercato Juventus: Pogba potrebbe fare ritorno

Paul Pogba ha vissuto la propria esperienza calcistica professionale a cavallo tra due città, Manchester e Torino. La sua crescita è avvenuta in maglia bianconera, poi la dirigenza torinese, d’accordo con il giocatore e con il suo entourage, ha trovato la via per cederlo nuovamente al Manchester United.

A distanza di anni, e con una coppa del Mondo in più nella propria personale bacheca, il centrocampista francese potrebbe essere pronto per un nuovo salto, forse ancora una volta verso l’Italia. La Continassa potrebbe essere la sua prossima casa, una casa diversa da quella che lasciò, ma che sicuramente potrebbe permettergli ancora di puntare a grandi trofei.

Pogba non ha voluto parlare di mercato, ma solo di se, dicendo: “Fin da bambino, gioco così: non è un problema quando vinciamo, solo quando perdiamo o se faccio una brutta prestazione diventa un problema. Sono diventato un altro giocatore a causa del prezzo pagato per acquistarmi. Perché è stata la cifra più alta della storia allora e ha cambiato il modo di vedermi. Ti aspetti di più a causa del prezzo: una buona partita diventa una prestazione normale, una partita di alto livello sarà solo una buona gara“. La Juventus sta nuovamente pensando al transalpino, chissà chi ci sarà invece nella testa di Pogba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *