UFFICIALE Udinese: Jajalo arriva, Pradè dice addio

L’Udinese si muove. La dirigenza bianconera friulana ha ufficializzato la separazione da Daniele Pradè con il quale non si è arrivati al rinnovo contrattuale. Secondo i ben informati il dirigente potrebbe essere vicino dall’accettare la proposta della Sampdoria o della Fiorentina ed in entrambi i casi si tratterebbe di un ritorno.

Il comunicato pubblicato dal sito ufficiale dell’Udinese riporta: “Udinese Calcio e Daniele Pradè comunicano di aver deciso di comune accordo di non rinnovare il rapporto di collaborazione per la prossima stagione. La società vuole ringraziare Daniele per il grande lavoro svolto nel corso della stagione 2018/2019, per la dedizione dimostrata e per la professionalità messa a disposizione dei colori bianconeri. Tutta Udinese Calcio augura a lui il meglio per il suo futuro professionale“.

E per la società bianconera arriva anche l’acquisto ufficiale di Mato Jajalo che si trasferisce alla corte della famiglia Pozzo dopo l’esperienza con la maglia del Palermo. Il club friulano, sempre attraverso i propri canali istituzionali ha annunciato l’arrivo del centrocampista croato-bosniaco che ha firmato un contratto fino a Giugno 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *