Lazio: Simone Inzaghi pronto a vincere in biancoceleste

La Lazio ha da poco trovato l’intesa con Simone Inzaghi per rinnovare il contratto. Le parti, dopo tante voci di mercato, hanno raggiunto un accordo che ha accontentato sia l’allenatore sia il presidente Claudio Lotito. Dopo aver vinto la Coppa Italia il numero uno del club romano non aveva alcuna intenzione di perdere il suo mister.

E così ecco arrivato il prolungamento del contratto fino al Giugno 2021. Inzaghi è felice, nonostante per lui sembrava vicino un accordo con la Juventus, e pensa al futuro a Formello con l’obiettivo di vincere tanti trofei: “Ho solo voluto prendermi una pausa di riflessione dopo tre anni avevo bisogno di fare chiarezza con me stesso“.

L’allenatore della Lazio ha anche aggiunto: “Pronto per un ciclo più ambizioso? Ci ho pensato e sono pronto per un nuovo ciclo, una nuova sfida. C’erano state le richieste di un club italiano e di uno estero, avrei guadagnato di più ma ho sempre dato priorità alla Lazio. Sono contento della scelta di continuare. Il mio futuro è la Lazio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *