Juventus: Kean vuole vincere la Champions League

La Juventus, anche grazie a Massimiliano Allegri, che lascerà un ricordo indelebile nei cuori dei tifosi con i cinque scudetti consecutivi che hanno allungato la striscia vincente in campionato a otto (record storico assoluto), ha trovato in casa un nuovo campione, l’attaccante Moise Kean.

Un giocatore che è sbocciato proprio nell’ultima stagione e che ha regalato emozioni anche con la maglia della Nazionale azzurra. Il ragazzo è felice di quanto fatto quest’anno ed ora si pone degli obiettivi per il futuro, obiettivi da raggiungere con la sola maglia che gli stia a cuore, quella bianconera della “Vecchia Signora”.

Kean ha dichiarato: “Futuro? L’ambizione più grande penso sia ben nota: vincere la Champions League. Ma quello che ti insegnano alla Juventus è dare sempre il massimo in ogni sfida. Quando sono arrivato alla Juventus ho capito che le cose sarebbero cambiate. La Juventus ti aiuta a crescere e diventare un uomo in tutte le cose che vuoi fare. Impari molte cose senza accorgertene“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *