Inter: Wanda Nara pronta a rinunciare a Icardi

L’Inter ha annunciato da qualche tempo il suo nuovo allenatore, Antonio Conte, ma in questo momento il mercato nerazzurro appare in una fase di stallo. Secondo i ben informati i far incedere la dirigenza di corso Vittorio Emanuele nei suoi piani di rinnovamento sarebbe l’attaccante Mauro Icardi.

Il giocatore argentino, dopo un periodo decisamente complicato, sta diventando l’ostacolo al mercato in entrata della sua tanto amata Inter. I ben informati hanno fatto capire che l’ex Sampdoria non rientra nei piani tecnici di Conte e che il suo futuro dovrà essere forzatamente lontano da Appiano Gentile.

Attenzione però perchè poche società sembrano volere l’attaccante sudamericano fino a quando a fargli da procuratore sarà la moglie. E così, consapevole della situazione, proprio Wanda Nara ha parlato del marito e di cosa potrebbe fare per lui: “Se è il mio primo fallimento da agente? Se un giorno Mauro mi chiedesse di rinunciare a fare l’agente, lo farei. Essere sua moglie e sua agente non dice necessariamente molto su di me, ma molto di più su Mauro che ha avuto il coraggio, a dir poco, di scegliermi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *