Inter: Lautaro Martinez lancia un messaggio a Conte

Lautaro Javier Martinez, arrivato dal Racing de Avellaneda esattamente un anno fa, con la maglia dell’Inter ha fatto una gran fatica. Luciano Spalletti non gli ha dato il giusto spazio, questo secondo l’attaccante, facendolo giocare con una certa continuità solo nella seconda parte di stagione.

Ora proprio il classe 1997 di Bahia Blanca ha fatto il suo personale punto su quello che è stato e sul suo futuro, un futuro in cui spera di segnare con maggiore continuità, un po’ come accadeva quando giocava in patria. Lautaro ha detto: “I gol per me sono importanti, perché un attaccante vive per segnare, e purtroppo all’Inter non ci sto riuscendo come vorrei“.

Il classe 1997 argentino ha dunque lanciato un messaggio al nuovo allenatore Antonio Conte che dovrà capire come impiegare al meglio il giovane talento sudamericano. L’attaccante, che con il Racing aveva collezionato 48 presenze e 22 reti, è stato fortemente voluto da Javier Zanetti, ora servirà lo sforzo massimo per metterlo in condizione di tornare decisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *