Calciomercato Juventus: Matuidi non sente i rumors

La Juventus sta allestendo la nuova squadra in vista della prossima stagione, una squadra che ancora una volta avrà il compito di puntare dritto alla Champions League. Con un Cristiano Ronaldo al suo secondo anno in maglia bianconera e con un nuovo tecnico forse la formazione potrà avvicinarsi maggiormente all’obiettivo.

E tra i protagonisti ci sarà sicuramente anche Blaise Matuidi che non sembra avere nessuna intenzione di cedere il passo ad altri. Il centrocampista francese, parlando di mercato e di futuro ha spiegato: “Il mio futuro? Ho ancora un anno di contratto e opzione per un altro. Sto bene alla Juventus“.

Matuidi ha anche parlato della stagione appena andata in archivio: “È stata una stagione piuttosto soddisfacente. Ho giocato quasi tutte le partite, in un club come la Juventus vuol dire qualcosa. E abbiamo conservato il titolo di campioni d’Italia. L’eliminazione ai quarti di Champions? È stato il momento nero dell’anno, avevamo i mezzi per fare meglio. Dopo l’ottima gara con l’Atletico eravamo convinti di arrivare in fondo, poi ci sono mancati i giocatori importanti come il nostro capitano Giorgio Chiellini. Cristiano Ronaldo è impressionante. Lui ha sempre voglia di arrivare più in alto. In allenamento vuole sempre vincere, non è contento quando perde e vi assicuro che non scherzo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *