Calciomercato Juventus: Marcelo ora può arrivare

Marcelo, vecchio pallino della Juventus, dopo tanti messaggi d’amore lanciati al Real Madrid, potrebbe ora essere molto vicino dal salutare la compagine “Blanca”. Il brasiliano non rientra, probabilmente per motivi anagrafici, nella squadra che dovrà tornare a lottare in campionato e in Champions League il prossimo anno.

E proprio secondo la stampa iberica il futuro del laterale del Real Madrid potrebbe essere lontano non solo da Madrid, ma addirittura dalla Liga, per una nuova avventura sportiva. Si dice che Ferland Mendy, vicinissimo alle “Merengues”, ma sondato anche dalla Juventus vista la forte amicizia con il presidente Aulas del Lione, potrebbe spingere Marcelo proprio verso la Continassa.

Addirittura il Real Madrid, per evitare complicazioni con il terzino sudamericano potrebbe decidere di rescindere il contratto liberando il calciatore addirittura a parametro zero. Questa circostanza potrebbe così convincere il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici a portare a Torino il grande amico di Cristiano Ronaldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *