Calciomercato Inter: Lazaro interessa ai nerazzurri

Il terzino destro Valentino Lazaro, secondo le notizie provenienti dall’Austria potrebbe essere prossimo dall’approdare nel campionato di calcio italiano. Il giocatore, che può fungere da difensore basso, ma anche da ala, piace alla dirigenza dell’Inter che potrebbe valutare di strapparlo all’Hertha Berlino.

Il ragazzo, classe 1996 di Graz, fa anche parte della Nazionale austriaca. Dopo un periodo sicuramente importante con la maglia del Salisburgo, dove ha totalizzato 71 presenze e segnato 9 reti, Lazaro ha accettato la proposta della formazione berlinese decidendo di trasferirsi nella Bundesliga.

Ora ecco spuntare l’Inter che potrebbe decidere di affondare il colpo nei prossimi giorni. Max Hagdayr, procuratore del calciatore, ha sottolineato: “L’Inter? Non parlo di una squadra precisa. Per questo non posso neanche rivelare se abbia parlato o meno con i dirigenti nerazzurri. Posso però dire che sul giocatore c’è l’interesse di club di alto livello. A lui piacerebbe giocare la Champions League ed essere allenato da un tecnico che punti su di lui e possa farlo migliorare e farlo rendere al meglio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *