Calciomercato Cagliari: Barella sempre più vicino all'Inter

Nicolò Barella avrà un mese di Giugno decisamente impegnativo visto che dopo i due impegni di qualificazione agli Europei con la Nazionale maggiore di Roberto Mancini dovrà poi trasferirsi in Under-21 per disputare l’Europeo di categoria. Il centrocampista ha iniziato al meglio questo periodo azzurro segnando sabato nella sfida in casa della Grecia.

Ma mentre il classe 1997 di Cagliari è in campo fuori dal terreno da gioco i suoi agenti sono al lavoro per definirne il futuro. Il giocatore ha più volte ammesso di essere pronto a cambiare aria, ma un ulteriore anno al Cagliari non gli dispiacerebbe. Sembra però più probabile che per lui ci sia praticamente pronto un futuro all’Inter.

La dirigenza nerazzurra, infatti, sta parlando anche con la società sarda per poter chiudere il discorso il prima possibile. Il diretto interessato, imbeccato proprio sull’argomento mercato ha risposto: “Mercato? È uno stimolo, vuol dire che sto facendo bene, ma è anche merito dei miei compagni. Continuerò speriamo a fare bene e poi quello che succederà succederà. Per ora torno a Cagliari per le vacanze, poi si vedrà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *