Calciomercato Juventus: Manolas apre ai bianconeri

La Juventus, ormai non è più un mistero, è alla ricerca di un difensore centrale. Andrea Barzagli ha appeso gli scarpini al chiodo, mentre Giorgio Chiellini non è più un ragazzino. Leonardo Bonucci tiene ancora, ma è evidente che la retroguardia bianconera ha assoluto bisogno di rinforzi giovani e di qualità.

La dirigenza sa che in casa ha un giocatore come Daniele Rugani che sa il fatto suo e che potrebbe trovare maggiore spazio nel caso in cui a Torino dovesse arrivare Maurizio Sarri come allenatore. Occhio poi a chi alla Continassa ancora non c’è, ma che potrebbe arrivare grazie al mercato estivo.

E’ il caso di un vecchio pallino del Direttore sportivo juventino Fabio Paratici che potrebbe andare a strappare alla Roma il difensore centrale Kostas Manolas. Il calciatore greco, che proprio sabato ha giocato contro l’Italia, ha fatto un solo accenno ai rumors che lo vorrebbero in partenza per l’Allianz Stadium: “Chiellini? Non so se sarò suo compagno. Lo ringrazio per le sue parole, è vero che conosco l’avversario, lui è uno dei migliori del mondo. Se resto alla Roma? Questo non lo so io, lo sa solo Dio. Potete chiedere ai miei procuratori“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *