Calciomercato Juventus: De Ligt tra PSG e Barcellona

Il futuro di Matthijs De Ligt sembra ormai segnato. Dopo tanti rumors che lo davano come un obiettivo della Juventus, il difensore centrale sembra essersi definitivamente allontanato dalla Serie A e dalla Continassa. La dirigenza bianconera, infatti, ha spostato le proprie attenzioni su altri profili.

Il difensore dell’Ajax e della Nazionale olandese, invece, è seguito da molto vicino dal Paris Saint-Germain e dal Barcellona. De Ligt, in merito al proprio futuro, ha rivelato che farà sapere la sua scelta a brevissimo. Per molti il suo futuro sarà in Spagna dove potrebbe ritrovare l’amico Frenkie De Jong.

Proprio il centrocampista, che ha già firmato con i blaugrana, ha dichiarato: “De Ligt al Barcellona? Spero che venga con me, lo spero tanto. È chiaro che abbiamo parlato del suo futuro, ma è un tema che devono analizzare prima di tutto lui e la sua famiglia. Io non posso influenzare la sua decisione“. De Ligt ha lasciato una finestrella aperta anche per la Premier League dicendo: “Futuro in Inghilterra? Ovviamente la Premier League è un ottimo campionato, ma non ho ancora deciso il mio futuro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *