Calciomercato Inter: Icardi seguito dal Napoli

Mauro Icardi non rientra nei piani tecnici di Antonio Conte. E’ questa l’indiscrezione che ormai da giorni gira attorno ai nerazzurri. Il nuovo allenatore è alla ricerca di un diverso equilibrio fatto di giocatori che non creino problemi e disaccordi all’interno dello spogliatoio.

Ecco perchè l’attaccante argentino sarebbe stato messo alla porta. Il giocatore continua a dire di volere rimanere a Milano, ma ormai le scelte sembrano fatte. La dirigenza accontenterà il nuovo tecnico cercando di piazzare la punta ex Sampdoria. La partenza di Maurito potrà poi permettere al club di arrivare a nuovi giocatori offensivi (vedi Dzeko della Roma e Lukaku del Manchester United).

Per Icardi si parla anche in ottica Napoli, ma il presidente dei campani, Aurelio De Laurentiis, ha allontanato i rumors: “Icardi l’abbiamo trattato tre anni fa, mentre adesso mi dicono i miei collaboratori che sia l’Inter a volermi smantellare la squadra e che ci avrebbe chiesto i giocatori più forti che abbiamo. Io però non ho intenzione di venderli“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *