Calciomercato Fiorentina: Giuseppe Rossi potrebbe tornare

La nuova proprietà della Fiorentina sembra avere le idee molto chiare. Federico Chiesa dovrà rimanere in maglia viola per diventare un simbolo della squadra, mentre altri grandi campioni dovranno arrivare per riportare la squadra ai fasti del passato. Rocco Commisso ha capito cosa vuole la città e farà di tutto per accontentare i suoi tifosi.

E a sorpresa a Firenze potrebbe esserci un clamoroso ritorno, quello di Giuseppe Rossi, che da tempo ha recuperato la propria condizione fisica e che aspetta la chiamata di un grande club per rilanciarsi. Il procuratore di “Pepito”, Andrea Pastorello, ha aperto a questa possibilità chiarendo quello che potrebbe accadere.

Con il fratello di Pepito abbiamo fatto una riflessione: che potrebbe essere un’idea la Fiorentina, vista la proprietà americana. Anche perché lui ha un legame particolare ed è amato dalla piazza. Il ragazzo ha una voglia incredibile di rientrare, di giocare. Stiamo cercando di trovare alternative e la Fiorentina ci potrebbe stare, visto che potrebbero andare via giocatori richiesti. Non è un’ipotesi remota“, ha detto l’agente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *