Calciomercato Cagliari: Pisacane vuole restare a vita

Il Cagliari targato Rolando Maran ha raggiunto una salvezza tranquilla grazie ai suoi talenti, ma oltre a giocatori come Barella e Pavoletti vanno ricordati anche gli altri protagonisti della stagione rossoblu. Tra questi anche il difensore Fabio Pisacane che ha annunciato la sua volontà di rimanere in Sardegna a vita.

E non solo a livello professionale bensì anche da un punto di vista della vita privata dato che lo stesso calciatore della formazione isolana ha fatto capire di volersi trasferire a Cagliari per rimanervi anche quando non sarà più un professionista. Il difensore attraverso il proprio profilo ha fatto sapere: “E’ stata una bellissima annata. Sono contento perché anche quando non parto tra i titolari, riesco spesso a ritagliarmi il mio spazio“.

Il giocatore ha anche aggiunto: “Questa è una mia piccola soddisfazione. Il mio rapporto con Cagliari e col club è cresciuto di giorno in giorno, si è costruito nel tempo. E’ un rapporto basato su solidi valori. I miei figli sono nati qui e ci nascerà anche il terzo. Vorremmo rimanere a vivere in questa città. Quando smetterò voglio allontanarmi dallo spogliatoio e diventare direttore sportivo. Tante volte mi è capitato di vedere ragazzini che poi sono arrivati in A“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *